Viso

VISO

Bellezza per il viso ma non solo, una coccola avvolgente e gratificante esclusiva per te, che distende e rilassa la tua mente.

PERCORSO VISO

Una serie di trattamenti adatti al proprio tipo di pelle
Il percorso comprende
1 trattamento di preparazione (pulizia del viso con peeling profondo ad ultrasuoni)
3 trattamenti specifici creati su misura
220 euro

Pulizia del Viso

La PULIZIA DEL VISO consente di liberare i pori ed eliminare le impurità, di far respirare la pelle, renderla più fresca, luminosa e levigata, ideale per preparare la pelle ai rituali successivi: le cellule vengono rinnovate e la pelle avverte un’immediata sensazione di benessere, assumendo un aspetto rivitalizzato. L’applicazione degli ultrasuoni sulla pelle attraverso l’uso di una spatola che vibra, permette di esfoliare dolcemente le cellule morte. Allo stesso tempo sono stimolate la circolazione sanguigna e quella linfatica favorendo, così, la riduzione di occhiaie, borse e rughe.

DURATA 60 minuti / Prezzo 52 euro

Autocura domiciliare

A casa
Ecco come applicare nell’ordine giusto ogni prodotto per sfruttarne al massimo tutte le proprietà.
 
1. Struccante occhi
Se ti è capitato di chiedere se struccare prima gli occhi o il viso, la risposta è sempre e solo una: gli occhi.
 
2. Latte detergente+ tonico/acqua micellare.
 Lo skincare ideale prevede l’accoppiata con il tonico, che rimuove il latte detergente in eccesso e svolge un’azione astringente.
 
3. Siero
 
Applicalo direttamente sul viso appena deterso, prima della crema. Il siero ha formulazioni più leggere delle creme studiate per fare arrivare più in profondità i principi attivi.
 
4. Crema per il contorno occhi
 
La zona delicata degli occhi merita il suo trattamento speciale, anche perché è una delle aree in cui generalmente compaiono le prime rughette.
 
5. Crema idratante, da giorno o da notte che sia. 
 
La sua formulazione più consistente rispetto al siero, fungerà da barriera per far trattenere alla pelle tutti i principi attivi del siero, mantenendola morbida e idratata.
Piccolo consiglio in più, se hai la pelle mista, non utilizzare la stessa crema idratante su tutto il viso, ma utilizzane una studiata per la pelle grassa sulla zona T (fronte, naso, mento) e in generale dove la tua pelle tende a diventare subito lucida.

Trattamento viso anti-age

Il TRATTAMENTO ANTI-AGE
aiuta a migliorare l’aspetto e la tonicità della pelle, lasciandola morbida ed elastica al tocco, infondendo un rilassamento profondo. Il trattamento è selezionato in base alle esigenze: idratazione, rinnovamento, ossigenazione, tonicità. Ideale per pelli prive di luminosità, mature e rilassate. Dove cè la necesità, si utilizzano delle technologie.

DURATA 60 minuti

Prezzo 60 euro

Trattamento purificante

Il Trattamento Purificante OLOS è specificatamente pensato per purificare, opacizzare e riequilibrare la pelle, contrastando le imperfezioni sul viso e l’eccesso di sebo. Il cuore del trattamento è costituito dalla combinazione del Concentrato Purificante al Carbone Attivo e della Maschera Fango Purificante. Ideale per le pelli miste, impure e oleose.

Durata del trattamento 60 minuti

Prezzo del trattamento 55 euro

Trattamento viso con radiofrequenza

Ideale per chi desidera un viso dall’aspetto giovane, disteso e dall’ incarnato illuminato. La RADIOFREQUENZA è un trattamento tonificante e antietà. In maniera piacevole, stimola i fibroblasti con produzione di collagene ed elastina.  Il calore ha una vasodilatazione sui capillari per una maggior ossigenazione e miglior microcircolazione.

Durata 35 minuti
Prezzo 40 euro

Massaggio viso Biolift

Il MASSAGGIO VISO BIOLIFT è un massaggio unico nel suo genere per la precisione delle manovre e serve a distendere le rughe, rendere la pelle più luminosa, ossigenata, distesa e giovane.
Durata 40 minuti
Prezzo 50 euro

Massaggio viso con rulli di giada e guasha

Il MASSAGGIO CON RULLI DI GIADA E GUASHA 
è un massaggio creato secondo i principi di bellezza olistica. Serve a tonificare e sgonfiare il contorno occhi e l’ovale del viso applicando prima un siero specifico e poi massaggiando in modo delicato la pelle del viso con delle pietre particolari di giada.
Durata 30 minuti  / Prezzo 35 euro

 A casa:

Il rullo di giada si passa sul viso pulito, con movimenti dal basso verso l’alto e lo si usa dopo aver applicato un siero, la crema idratante.
È consigliabile rotolarlo 3-5 volte in ciascuna parte del viso, sicuramente al mattino per tonificare la pelle dopo la notte e, se si vuole, anche alla sera per alleviare le tensioni.
Se ha due testine, la parte più grande è per le zone più ampie, quella più piccola per il contorno occhi e labbra.
I beneficii prodotti vengono assorbiti meglio dalla pelle
il massaggio stimola la circolazione sanguigna che a sua volta ridurrà le tossine
il freddo della pietra drena i liquidi in eccesso e migliora il sistema linfatico
il viso e le borse sotto agli occhi si sgonfiano
un massaggio costante e continuato nel tempo stimola la produzione di collagene, dunque può aiutare a rallentare la comparsa di micro rughe migliora l’elasticità della pelle ma non fa scomparire le rughe già esistenti la pelle trattata con il prodotto in sinergia con il rullo è più luminosa e compatta.

Rituale "Luxury" Viso e Corpo

Rituale rilassante viso e corpo particolarmente indicato per alleviare lo stress. Il massaggio dalle manualità distensive, regala una sensazione di leggerezza e serenità riequilibrando il benessere della persona mentre la maschera sulla pelle del viso ha un effetto rigenerante.
E’ una coccola avvolgente e gratificante esclusiva per te.

Durata 40 minuti / Prezzo 40 euro

Durata 60 minuti / Prezzo 60 euro

Maschere in alginato

Perché le maschere in alginato sono così efficaci?
Derivate dalle alghe, sono polveri che miscelate ad uno specifico attivatore creano un’emulsione cremosa che rapidamente si trasforma in una specie di “gomma”.
Sono maschere che creano un’occlusione totale sulla pelle, obbligando le sostanze funzionali a penetrare, creando una stimolazione del microcircolo ed impedendo l’evaporazione di acqua per traspirazione: questa è costretta a permeare lo strato corneo, imbibendolo e creando un effetto lifting notevole ed immediato.

In inverno

Pulizia della pelle
In inverno ci piace avvolgerci di calore e tendiamo a non usare l’acqua fredda. Eppure, dopo una doccia inizialmente calda fa bene usare dell’acqua fredda: rafforza il tessuto connettivo e migliora anche la condizione della pelle.